mercoledì 15 luglio 2009

MrGrugri War... (Citando De Andrè: la guerra di MrGrugri)

Lo so, dopo aver letto, direte che mica lo ha fatto apposta. E sono d'accordo. Quel che non mi trova d'accordo è i posti che ha scelto... Ma andiamo per gradi altrimenti non ci si capisce una mazza
Stanotte, Mr Grugri ha vomitato . Ha vomitato in camera da letto, dalla mia parte del letto. Ha vomitato in cucina sotto il tavolo. Ha vomitato in soggiorno vicino alla poltrona... e ha lasciato skizzetti a destra e a manca. Tranquille, non ha vomitato perchè sta male, ma perchè s'è autopurgato. Stamattina, al risveglio c'era un puzzo di vomito da schifo ... Mi sono alzata e... ciaf! Piede nel vomito! Ho raggiunto il bagno, dopo aver evitato altre tre pozze di roba maleodorante, mi sono lavata e mi sono messa all'opera per rimuovere lo schifo. Prima ho individuato le "bombe", le ho tolte con l'aiuto dell'asciugone, e poi vai di cencio con superdisinfettante. Praticamente m'è toccato lavare a terra dappertutto. E il micione in tutto questo? Mi seguiva pedissequamente lasciando impronte ovunque . Si, lui che al sorgere del sole si va a rintanare, manco fosse un vampiro, oggi doveva presenziare alle operazioni di pulizia Ok, ok... non l'ha fatto apposta: i gatti usano purgarsi... ma a me, m'è parso, che se la ridesse sotto i baffi

Nessun commento:

Posta un commento