giovedì 23 luglio 2009

e venne il giorno...

del famoso colloquio da E.....
Che dire? Tutto bene.
Ho messo la sveglia alle 7,00 e ,al solito, mi sono svegliata prima!
Mi sono lavata, ho raccolto i capelli in uno chignon, ho indossato un paio di pantaloni classici, neri, e una camicia viola. Un filo di trucco, ed eccomi pronta come da manuale.
Sono arrivata con largo anticipo, e ho aspettato ai cancelli che mi consentissero il passo. Via via che i minuti passavano, sono arrivati anche gli altri candidati: chi in infradito e bermuda, chi in jeans e maglietta, chi con improponibili T-shirt che lasciavano fuoriuscire ciccia a destra e a manca. Al che mi è sorta la domanda: ma solo io mi sono fatta le seghe mentali su cosa mettermi???? Boh....
Non sto a dilungarmi sul colloquio, che è andato bene.
Vi dirò solo che quel pò di ansia che avevo, mi si è dissolta, quando l'esaminatore ha pronunciato la frase "tendiamo a fare soprattutto contratti a termine"... A quel punto, l'esito del colloquio ha perso per me ogni interesse. Grazie Biagi...

2 commenti:

  1. Ma porca di quella sòagadkgfaòdsrueiòfh.m,xcnv,zx dasrhsdbc,
    bastano???

    grazie Biagi... DAVVERO!

    ma va va va!!!

    RispondiElimina
  2. infatti... grazie ai contratti a termine e a quelli atipici si è ottenuto solo una precarietà senza fine. :-/

    RispondiElimina