domenica 30 gennaio 2011

mi sa...

che devo mettermi a dieta anche io...

ieri BZ mi ha portata di forza a fare shopping...

primo negozio: non mi garbava nulla...

secondo negozio: mi sono fermata al reparto bimbi, ed ho iniziato a prendere roba su roba... poi, mi sono ricordata che non ho più un posticino nell'armadio per Alessandra e... ho lasciato tutto.

terzo negozio: ho trovato un paio di jeans. Prendo quelli della mia taglia, la 40... entro nel camerino e non riesco a chiuderli!!!! Chiedo a BZ di prendermi la 42... e questi si chiudono a stento!!!! Gli dico "prendimi... la 44"... e questi mi vanno bene!
Come ho fatto a passare dalla 40 alla 44 senza accorgermene??? Ero in piena crisi esistenziale, quando, rivestendomi, il mio neurone solitario mi ha illuminato: "stavo reindossando i miei jeans, taglia 40, coi quali ero uscita di casa, e naturalmente mi entravano perfettamente, quindi a non andare non ero io, ma i jeans che avevo scelto!"
Alla cassiera ho chiesto della marca di jeans che avevo scelto, e lei mi ha confermato che vestono piccolissimo!

Però, un po' di dieta di sicuro male non mi farà...

Nessun commento:

Posta un commento