martedì 1 febbraio 2011

Ogni tanto...


bisogna coccolarsi, o farsi coccolare.
BZ, che tanto bistratto con i miei sfoghi sul diario per via del suo caratteraccio, ogni tanto si trasforma nell'uomo migliore del mondo, e coccola le sue due donne (nostra figlia ed io, of course). Ieri, siamo usciti tutti insieme, e siamo andati al centro Comm.le. Sia io che lui ci siamo tagliati i capelli (vedere foto allegata). E poi, lui ha insistito perchè mi comprassi qualcosa... Così, insisti, insisti, alla fine ho preso un paio di stivaletti col tacco(!!??), un camicione lungo, un cappotto di lana, una maglia estiva da Oviesse con la stampa di Minnie, due smalti per unghie (uno blu e uno verde acido). Naturalmente ho, abbiamo, preso qualcosa per Alessandra: poichè vigeva il divieto di prendere altri capi di abbigliamento, le abbiamo comprato due personaggi Disney, ovvero Pippo e Paperino.
E dulcis in fundo, abbiamo preso il take away dal cinese: non ho dovuto preparare la cena: che voglio di più dalla vita?

Nessun commento:

Posta un commento