mercoledì 9 febbraio 2011

Quella volta che abbiamo traslocato...

Abitiamo in questa casa da quasi 2 anni. Tra un anno dovremo sicuramente cambiare casa di nuovo, perchè abbiamo bisogno di più spazio. Alla sola idea di un nuovo trasloco, mi sento male. Perchè? Leggete qui, il racconto del mio primo trasloco insieme a BZ, e capirete:

"Ho iniziato a mettere via roba per il trasloco già l'ultima settimana di aprile. Mi sono detta che se iniziavo subito, poi non sarei stata seppellita da tutte le incombenze: illusa! Mio marito sembrava tranquillo, tranquillo sino al 4 di maggio, quando guardando tutti gli scatoloni in giro per casa ha esclamato "vedrai che sclererò, preparati"...
Cmq, io finisco gli ultimi giorni di lavoro e intanto la sera, pur se stanca, impacchetto roba (ma quanta roba ci stava in 42 mq???!!!!)... e mio marito? Sul letto, telecomando in mano che dice "ohi ohi come sono stanco!!" Ma come, io lavoro, pulisco casa, impacchetto dovendo stare pure attenta ad Ale sempre tra i piedi a fare casino e te sei stanco che non fai una mazza a parte andare a lavorare (sta in ufficio e disbriga pratiche per l'azienda ndr)????????????? C'è qualcosa che non mi torna!
Intanto troviamo la cucina: un affare: cucina di mostra, del valore di 7600 euro a sole 2650 euro! PRESA
e con una rara botta di ciapas troviamo pure il nostro frigorifero super cazzuto in offerta
Arriva il 10 maggio ed iniziamo a portare roba a casa nuova. Ormai siamo a metà tra una casa e l'altra. E mio marito? Da sclero: si inkazza per ogni sciocchezza, sbotta e dice cattiverie gratuite Raggiunge l'apice una mattina da Ikea..."

(continua)

Nessun commento:

Posta un commento